Città di La Maddalena

Provincia di Sassari

“Sostegno per l’inclusione Attiva” (SIA).

L’Assessore alle Politiche Sociali, Maria Pia Zonca, rende noto che dal 2 settembre 2016 sono aperti i termini per presentare la domanda di partecipazione al programma di “Sostegno per l’inclusione Attiva” (SIA).

Il SIA è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne, oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.

Il programma e il modello di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali, Piazza Baron De Geneys , sul sito istituzionale dell’Ente www.comunelamaddalena.it e sul sito istituzionale dell’Inps http://www.inps.it/MessaggiZIP/Messaggio%20numero%203322%20del%2005-08-2016_Allegato%20n%201.pdf.

Le domande dovranno essere presentate tramite raccomandata, o direttamente all’Ufficio Protocollo sito in Piazza Garibaldi.

Per ulteriori informazioni sull’argomento potrà essere contattato l’Ufficio Servizi Sociali al seguente recapito telefonico  0789 735090.

 

 

                                                   L’Assessore alle Politiche Sociali

                                                                   Maria Pia Zonca

Allegati (1)