Città di La Maddalena

Provincia di Sassari

Avviso utilizzo provvisorio strutture sportive a.s. 2016-2017

 

AVVISO

Concessione in uso temporaneo

degli impianti sportivi

per attività sportiva ordinaria

Anno sportivo 2016/2017

Si rende noto che, nelle more di predisposizione degli atti deliberativi e del successivo bando di assegnazione per l’utilizzo delle strutture sportive comunali per l’anno sportivo 2016/2017, così come disposto all’art. 72 del Regolamento per la Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare approvato con Deliberazione di C.C. n. 66 del 09.11.2015, al fine di consentire comunque alle associazioni sportive dilettantistiche lo svolgimento della loro attività ordinaria, si confermano in via provvisoria gli orari assegnati alle associazioni sportive nel precedente anno sportivo 2015/2016 e si autorizzano le stesse all’utilizzo provvisorio delle medesime strutture.

Si precisa che, a seguito di nuova assegnazione degli impianti, sarà applicata una tariffa oraria che verrà approvata con specifico atto deliberativo della Giunta Comunale e comunicata agli utilizzatori per la successiva corresponsione di quanto dovuto e la conseguente stipula di apposita convenzione. 

In seguito all’approvazione di specifico Bando pubblico per l’assegnazione delle strutture per l’anno sportivo 2016/2017 ed all’esame delle istanze pervenute, si procederà all’approvazione del prospetto orario definitivo e si intenderà automaticamente decaduta la presente assegnazione provvisoria.

 

La Posizione Organizzativa

(Dr.ssa Anna Maria Campo)

 

 

 

 

Allegati (1)