Città di La Maddalena

Provincia di Sassari

ORDINANZA n. 77 del 13/12/2017 Corpo di Polizia Locale in occasione della Cerimonia di passaggio di consegne del Comandante della Guardia Costiera di La Maddalena

ORDINANZA n. 77 del 13/12/2017

IL RESPONSABILE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE RICHIAMATO:

 il Decreto Sindacale n. 18 del 31.08.2015 con il quale il Sindaco ha conferito alla dott.ssa PINI Barbara, già Segretario Generale di questo Comune, le funzioni dirigenziali relative allo Staff del Sindaco- Corpo Polizia Locale;  l’atto di conferimento prot. n. 2984 del 03.03.2016 con il quale si attribuisce al sottoscritto l’incarico di Posizione Organizzativa del Corpo di Polizia Locale in quanto Comandante – Funzionario di Vigilanza. P

REMESSO che in data 15 dicembre 2017 alle ore 10.30ca si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di La Maddalena la cerimonia per il Passaggio di Consegne tra il C.F. (CP) Leonardo DERI e il C.F. (CP) Alessio LOFFREDO; SENTITA la richiesta per le vie brevi dell’Amministrazione Comunale di istituire un divieto di circolazione in via Azuni (Retro Mercato) eccetto che per i veicoli di servizio e rappresentanza degli Enti Militari e Civili invitati a partecipare alla cerimonia e di riservare agli stessi veicoli, i posti auto siti in via Amendola lato Dogana

CONSIDERATO che si rende necessario adottare i provvedimenti di viabilità al fine di assicurare il corretto e sicuro svolgimento di tutta la manifestazione, senza creare problematiche di viabilità. VISTO l’ articolo 7 del D. Lgs. n° 285 del 30.04.92 e il D.P.R. 495/92. VISTI gli artt. 107 e 109 del T. U. E. L.

ORDINA per i motivi in premessa citati In data 15.12.2017 dalle ore 07.00 alle ore 14.00 è vietato l’ingresso a tutti i veicoli nella via Azuni, eccetto i veicoli di servizio o rappresentanza appartenenti agli Enti Militari o Civili inviatati a partecipare alla cerimonia e di riservare agli stessi veicoli, i posti auto siti in via Amendola lato Dogana. 

La presente Ordinanza è resa nota al pubblico mediante pubblicazione all’Albo Pretorio Online del Comune di La Maddalena e tramite posizionamento della segnaletica stradale e idoneo transennamento a cura dell’Ufficio Tecnico Comunale I trasgressori saranno passibili delle sanzioni previste dal C.d.S.

AVVISA Chiunque ne abbia interesse, che contro la presente ordinanza è ammesso ricorso al TAR Sardegna con sede a Cagliari entro il termine di 60 giorni, o in alternativa ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni dalla scadenza del termine di pubblicazione della medesima .

Contro la collocazione della segnaletica è ammesso ricorso, entro 60 giorni, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs n. 285/1992, da notificarsi con raccomandata con avviso di ricevimento, all’Ispettorato Generale per la Circolazione e la Sicurezza Stradale – via Nomentana, 2 – 00161 Roma e al Comune di La Maddalena, come prescritto dall’art. 74 del D.P.R. n. 495/92. 

 

 

Allegati (1)