Città di La Maddalena

Provincia di Sassari
  • Allerta meteo
 Inserito il 30 Settembre 2015    Aggiornato il 3 Aprile 2020  

Tabella incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) ai sensi dell'art.53 Dlgs 165/2001 e ss.mm.ii

Pubblicato il Nominativo Modalità di incarico Durata incarico Compenso spettante Oggetto incarico
03/04/2020

MARCO DESSOLE

AUTORIZZATO

20.03.2020 al 31.05.2020

3000,00 COMMISSARIO DI GARA PRESSO LA PROVINCIA DI SASSARI
09/03/2020 DANILO PRESUTTI AUTORIZZATO     COLLABORAZIONE OCCASIONALE LEZIONI DI GUIDA ACI LA MADDALENA
20/01/2020 LUCIANO ONORATO AUTORIZZATO   ---------- COLLABORAZIONE OCCASIONE A TITOLO GRATUITO ASSOCIAZIONE UPEF PA
20/01/2020 MARCO DESSOLE AUTORIZZATO   3000,00 COMMISSIONE DI GARA ENTE PUBBLICO
05/07/2019 FERDINANDO ABELTINO AUTORIZZATO 03.07.2019 al 31.12.2019 5000,00 COLLABORAZIONE A CARATTERE OCCASIONALE AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
05/07/2019 DANILO PRESUTTI AUTORIZZATO 03.07.2019 al 31.12.2019 1.500,00 COLLABORAZIONE A CARATTERE OCCASIONALE LEZIONI SCUOLA GUIDA
26/06/2019 BATTISTA CARBINI AUTORIZZATO 10.06.2019 AL 31.10.2019 ---------- ATTIVITA' GRATUITA E SALTUARIA PRESSO CHIOSCO NELL'ISOLA DI CAPRERA GESTITO DA FAMILIARE
09/05/2019 DANIELE LADU AUTORIZZATO 07.05.2019 al 31.12.2019 € 1.500,00 COLLABORAZIONE A CARATTERE OCCASIONALE A CHIAMATA RISTORAZIONE
09/05/2019 GIOVANNI SANNA AUTORIZZATO 19.02.2019- 31.12.2019 incarico gratuito COLLABORAZIONE OCCASIONALE E SALTUARIA  A TITOLO GRATUITO IN QUALITA' DI ANIMATORE FESTE PER BAMBINI
09/05/2019 DANIELE LADU AUTORIZZATO prestazione non effettuata € 0 COLLABORAZIONE A CARATTERE OCCASIONALE A CHIAMATA RISTORAZIONE anno 2018
17/01/2019 SANTU CRISTINA AUTORIZZATO DAL 01/02/2018 AL 31.05.2018 € 3000 COLLABORAZIONE   A TEMPO PARZIALE  COMUNE SANTA MARIA COGHINAS  AI SENSI LEGGE 311/2004
11/01/2019 ROBERTO POGGI AUTORIZZATO DAL 02/10/2018 al 31/12/2019 € 0 incarico gratuito 2 volte la settimana presso la Procura della Repubblica di Tempio Pausania tramite Convenzione con il Comune di La Maddalena
11/01/2019 PINI BARBARA AUTORIZZATO 24.05.2018-12.06.2018 263 PRESIDENTE COMMISSIONE D'ESAME CONCORSO PRESSO ENTE PARCO NAZIONALE ARCIPELAGO LA MADDALENA
11/01/2019 GIOVANNI NICOLA COSSU DIRIGENTE AUTORIZZATO DAL 04.12.2018 AL 05.12.2018 € 1500 COMMISSIONE DI GARA TRAMITE SORTEGGIO ISCRIZIONE   OBBLIGATORIA ALBO  NAZIONALE ANAC
11/01/2019 GIOVANNI NICOLA COSSU DIRIGENTE AUTORIZZATO DAL 09.08.2018 AL 20.08.2018 € 5000 CONSULENZA TECNICA  OCCASIONALE PRIVATO ALTRA  SEDE
11/01/2019 FERDINANDO ABELTINO AUTORIZZATO DAL 15/01/2018 AL 31/12/2018 € 5000 COLLABORAZIONE A CARATTERE OCCASIONALE : AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
11/01/2019 ETTORE CASU AUTORIZZATO gen-18 € 200 COMMISSARIO D'ESAME MOBILITA' COMUNE DI ARZACHENA
11/01/2019 DANILO PRESUTTI AUTORIZZATO DAL 30/01/2018 AL 31/12/2018 € 1500 COLLABORAZIONI A CARATTERE OCCASIONALE E SALTUARIE :LEZIONI DI SCUOLA GUIDA
11/01/2019 MARCO DESSOLE AUTORIZZATO DAL 26.10.2018 AL 16.11.2018 € 3000 COMPONENTE COMMISSIONE DI GARA IN QUALITA' DI PRESIDENTE COMMISSIONE  PROVINCIA DI SASSARI
11/01/2019 HELENA CARABELLESE AUTORIZZATO 20/08/2018- 19/12/2018 € 4000 COLLABORAZIONE COL COMUNE DI PALAU PER MESI 4  AI SENSI DELL'ART.1 COMMA 557 LEGGE 311/2004 E ART.92 C,1 D.LGS 267/2000
13/07/2018 Tutti i dipendenti Anno 2013 AUTORIZZATO Visualizza link Visualizza link Tutti gli incarichi conferiti ai dipendenti (dirigenti e non) nell'anno 2013. File pubblicato il 20/12/2016 (creato nel martedì ?17 ?novembre ?2015, ??07:28:28) con link errato perchè riferito al vecchio dominio comune.lamaddalena.ot.it.
Ora scaricabile dal link http://www.comunelamaddalena.gov.it/attachments/download/single/contenuti/1479/
23/04/2018 MARIA GRAZIA PEDRONI CONFERITO 01/03/2018 al 15/04/2018 € 1600 ORDINE DI SERVIZIO N. 24 DEL 08/03/2018 -Istruttore amministrativo c5 - Assegnazione specifiche responsabilita procedimentali di corretta gestione della corrispondenza del Sindaco e degli amministratori, responsabilità di corretta gestione  della segreteria generale, con istruttoria dei procedimenti ad essi afferenti  e cura delle fasi integrative dell'efficacia dei provvedimenti stessi, tenuta del repertrio  dei contratti , supporto  al Sindaco quale ufficio di staff, anche in relazione  alla protezione civile
23/04/2018 ERIO FIORI CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 1600 Disposizione di Servizio n. 24 del 08/03/2018 - Istruttore amm.vo C1 - aSSEGNAZIONE sPECIFICHE rESPONSABILITà  NEI RAPPORTI CON L 'UFFICIO LEGALE  ESTERNALIZZATO, E GESTIONE E GARA DI AFFIDAMENTO ALL'ESTERNO DEL SERVIZIO, COSTANTE MONITPORAGGIO DEI PROCEDIMENTI  LEGALI E DEI RAPPORTI TRA IL LEGALE E GLI UFFICI , GESTIONE TEMPESTIVA DELLE RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI E RAPPORTI CON LA COMPAGNIA ASSICURATRICE, SUPPORTO AL SINDACO QUALE UFFICIO DI STAFF, SIA PER L ORDINARIA AMMINISTRAZIONE DELLE ATTIVITA' SINDACALI SIA PER QUELLE STRAORDINARIE  DI PROTEZIONE CIVILE
23/04/2018 ANNA RITA GARGIULO CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 1400 Ordine di Servizio n. 24 del 08/03/2018 - Istrtuttore amministrativo C5 - Assegnazione specifche responsabilità dell'organizzazione , gestione e razionalizzazione del protocollo generale dell'Ente, con funzionidi controllo e razionalzzazione  delle banche dati dei destinatari e della corretta gestione dei codici, predisposizioni circolari migliorative del servizio )referente tenuta Registro generale dei procedimenti disciplinari ( con funzioni di segretario verbalizzante tenuta fascicoli del procedimento e loro gestione , tenuta del protocollo generale degli accessi agli atti, responsabilità di segretario della Commissione Elettorale Circondariale, di cui all atto di nomina prot. 9681 del 28/07/2010)
23/04/2018 Margherita Scarpaci CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 1600 Ordine di Servizio n. 24 del 08/03/2018 Istruttore amministrativo C1 - Assegnazione specifiche responsabilità procedimentale  relative all'accertamento delle violazioni tributarie in materia di IMU e TARI; caricamento informatico delle dichiarazioni e dei versamenti , interfaccia con il catasto e elaborazione degli atti di accertamentop , cura della loro notifica;gestione della istruttoria delle istanze  di autotutela presentatedai contribuenti cui e stato notifiocatol avviso di accertamento, elaborazione e controllo dei ruoli coattivirelativamente a tutti i tributi, gestione dell'istruttoria  nel caso in cui venga presentato ricorsopresso le commissionitributarie, istruttoria avverso le istanze di rimborso e istruttoria rispetto alle istanze di discarico delle partite iscritte a ruolo, ma non dovute; elaborazione degli atti determinativirelativi all ufficio tributi generale;
23/04/2018 FERDINANDO ABELTINO CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 1600 Ordine di Servizio n. 24 del 08/03/2018 Istruttore amm.vo C1 - Assegnazione Specifiche Responsabilitàdi procedimento relativi alla: corretta gestione del sito web e degli strumenti di comunicazione , gestione di tutti i rapporti connessi alla informatizzazione dell'Ente ( referente con l ufficio sovracomunale per l informatica, rapporti con le software house ; referente ufficio controllo interno, responsabile degli adempimenti fiscali(iva , irap, 770 etc)e stipendiali intesi come gestione economica del personale , rapporti con gli enti istituzionali superiori per le questioni  ad esso relative. Gestione Rapporti per contenziosi con l Agenzia delle Entrate ( cartelle, avvisi...)
23/04/2018 GIUSEPPINA FARESE CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 2000 Ordine di servizio n. 24 del 08/03/2018 Istruttore contabile economo c1
Referente alla direzione Affari Generali e Socio Culturale e della Direzione Risorse Umane ed Economiche  per tutti gli acquisti MEPA e SARDEGNA CAT, responsabilità del procedimento connesse all'assunzione delle richieste CIG per le due direzioni, pagamenti e gestione  utenze, comprese affidamenti forniture carburante, telefonia, fotocopiatrici, con verificae controllodella gestione, gestione contratti polizze assicurative, funzioni di interscambiabilità con la ragioniera Tiziana Chiscuzzu
23/04/2018 MANUELA LUCIANO CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 2500 Ordine di Servizio n.24 del 08/03/2018 - Istruttore contabile cat. C5
Assegnazione Specifiche Responsabilità  prcedimentali relative alla redazione di tutti i documenti di bilancio, consuntivo, controllo costante degli equilibri e dei vincoli di finanza pubblica , assestamento generale, e tutti i procedimenti connessi al servizio bilancio . Verifica calcolo limiti di spesa per assunzione di personale a tempo determinato e indeterminato.Si assegna l' abilitazione alla firma degli ordini di pagamento e degli ordini di incasso non che il coordinamento del personale assegnato. ( in caso di assenza sarà sostituita da Tiziana Chiscuzzu)
23/04/2018 TIZIANA CHISCUZZU CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 2500 ORDINE DI SERVIZIO 24 DEL 08/03/2018 Specifiche Responsabilità procedimentali relative a tutta la gestione finanziaria del bilancio e stipendiali intesi come gestione economica del personale, rapporti con il tesoriere, procedura di individuazione del tesoriere, verifica proposte di deliberazione debiti fuori bilancioe definizione  del procedimento con invio alla corte dei conti, controllo internidi regolarità contabile amm.va;calcolo fondo delle risorse decentrate e relative proposte delibera/determina. Assegnazione firma degli ordinidi pagamentoe degli ordinidi incasso, non che il coordinamento del personale assegnato( in assenza la sostituta è Giuseppina Farese con il supporto di Manuela Luciano)
23/04/2018 MARTA D'AMICO CONFERITO dal 01/03/2018 al 15/04/2018 € 1600 Ordine di servizio n. 24 del 15/04/2018 Istruttore amministrativo C2  - assegnazione specifiche responsabilità procedimentali relative all'elaborazione liste di carico TARI e spedizione degli avvisi ai contribuenti, procedimenti di accertamento delle violazionitributarie in materia di TARI TOSAP E IMPOSTA SULLA PUBBLICITA', caricamento  informatico delle dichiarazionie dei versamenti, interfaccia con il catasto e con il suap e elaborazione dei ruoli coattivi, gestione della riscossione e dei procedimenti di accertametoin temadi imposta o contributo sbarco.
13/04/2018 ROSSELLA PAVONE CONFERITO DAL 08/03/2018 A € 0 ORDINE DI SERVIZIO N. 24 08/03/2018
COLLABORAZIONE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' INCARICATE ALLA COLLEGA CATERINA CAMPUS  : PRIVACY, TRASPARENZA, CONTROLLO RISPETTO TEMPISTICA DI LEGGE NELLE RISPOSTE  ALLE RICHIESTE DI ACCESSO ,ACCESSI CIVICI E GENERALIZZATO
04/04/2018 MICHELE PORQUEDDU AUTORIZZATO fino a nuova disposizione € 0 DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 30 DEL 20/03/2018
NOMINA SEGRETARIO VERBALIZZANTE PER LA CONFERENZA DEI CAPI GRUPPO
04/04/2018 FIORELLA FIORI CONFERITO fino a nuva disposizione € 0 DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 30 DEL 20/03/2018
CONFERIMENTO INCARICO DI SEGRETARIO VERBALIZZANTE NELLA 1° COMMISSIONE CONSILIARE CONSULTIVA 'TURISMO , AMBIENTE, SPETTACOLO, SPORT' E NELLA  2°COMMISSIONE CONSILIARE CONSULTIVA PERMANENTE 'SANITA', POLITICHE SOCIALI, P.I. CULTURA'
04/04/2018 CATERINA CAMPUS, ROSSELLA PAVONE, MARIA GRAZIA SATTONINU CONFERITO FESTIVITA PASQUALI € 0 ORDINE DI SERVIZIO N. 23 DEL 08/03/2018
RICHIESTA ARTICOLAZIONE ORARIO DI LAVORO PER APERTURA UFFICIO DEL TURISMO NELLE GIORNATE DELLE FESTIVITA' PASQUALI
04/04/2018 ETTORE CASU CONFERITO 12/06/2017 € 0 ORDINE DI SERVIZIO N.37 DEL 12/06/2017
DELEGA FUNZIONI DIRIGENZIALI ALL'ADOZIONE E SOTTOSCRIZIONE DI TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER GARANTIRE LA CONTINUITA' DELL AZIONE AMMINISTRATIVA ( COMPRESI I PARERI DI REGOLARITA' CONTABILE E LE ATTESTAZIONI DI COPERTURA FINANZIARIA ) AFFERENTI ALLA DIREZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA IL 12/06/2017
04/04/2018 ANNA MARIA CAMPO CONFERITO 12/06/2017 € 0 ORDINE DI SERVIZIO N. 37 DEL 12/06/2017
DELEGA FUNZIONI DIRIGENZIALI PER L ADOZIONE E LA SOTTOSCRIZIONE DI TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER GARANTIRE LA CONTINUITA' DELL'AZIONE AMMINISTRATIVA AFFERENTI ALLA DIREZIONE AFFARI GENERALI, SOCIO ASSISTENZIALE, DIDATTICO CULTURALE E DEI SERVIZI ALL UTENZA IL 12/06/2017
04/04/2018 MARIAGRAZIA SATTONINU CONFERITO DAL 15/05/2017 € 0 ORDINE DI SERVIZIO N. 28 DEL 12/05/2017
DISPOSIZIONE PER ESPLETAMENTO SERVIZIO PRESSO L'UFFICIO TURISMO
Per inderogabili esigenze dell'Amministrazione  si dispone che fino a nuovo ordine dal 15/05/2017  presti servizio presso l Info Point di via XX settembre
04/04/2018 ETTORE CASU CONFERITO dal 28 /04 al 02/05 2017 € 0 ORDINE DI SERVIZIO N 23 DEL 27/04/2017
DELEGA FUNZIONI DIRIGENZIALI ALL'ADOZIONE E SOTTOSCRIZIONE DI TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER GARANTIRE LA CONTINUITA' DELL'AZIONE AMMINISTRATIVA (COMPRESI I PARERI DI REGOLARITA' CONTABILE E LE ATTESTAZIONI DI COPERTURA FINANZIARIA) AFFERENTI ALLA DIREZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA IN SOSTITUZIONE DEL DIRIGENTE DAL 28/04 AL 02/05 2017
04/04/2018 ANNA MARIA CAMPO CONFERITO dal 28/04 al 02/05 2017 € 0 ORDINE DI SERVIZIO N. 23 DEL 27/04/2017
DELEGA FUNZIONI DIRIGENZIALI PER L ADOZIONE E SOTTOSCRIZIONE DI TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER GARANTIRE LA CONTINUITA' DELL'AZIONE AMMINISTRATIVA AFFERENTI ALLA DIREZIOE AFFARI GENERALI, SOCIO ASSISTENZIALE, DIDATTICO CULTURALE E DEI SERVIZI ALL UTENZA dal 28 /04 al 02/05 2017
04/04/2018 MICHELE PORQUEDDU CONFERITO fino a nuova disposizione € 0 DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 17 DEL 20/03/2017
CONFERIMENTO INCARICO DI SEGRETARIO VERBALIZZANTE DELLA 4° COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE 'FINANZE, BILANCIO, TRIBUTI, PERSONALE PROGRAMMAZIONE>'
04/04/2018 PATRIZIA BIOSA CONFERITO fino a nuva disposizione € 0 Disposizione di Servizio n. 17 del 20/03/2017
Conferimento incarico di segretario verbalizzante  per la 1°commissione consiliare permanente 'turismo, ambiente, spettacolo e sport' e la 2° commissione permanente 'sanità  , servizi sociali, Pubblica Istruzione e sport'
04/04/2018 ANNA MARIA CAMPO CONFERITO dal 06/02/2017 al 17/02/2017 € 0 Delega funzioni dirigenziali  all'adozione e sottoscrizione di tutti gli atti necessari per garantire la continuità  dell'azione amministrativa afferenti alla direzione Affari Generali, Socio Assistrenziale, Didattico culturale e dei servizi all 'utenza - Rettifica disposizione di servizio n.8 del 31/01/2017
17/01/2018 GIOVANNI SANNA AUTORIZZATO DAL 17/01/2017 AL31/12/2017 € 0 COLLABORAZIONE OCCASIONALE E SALTUARIA  A TITOLO GRATUTITO IN QUALITA DI ANIMATORE FESTE PER BAMBINI
17/01/2018 GIOVANNI SANNA AUTORIZZATO DAL 17/01/2017 AL31/12/2017 € 0 COLLABORAZIONE OCCASIONALE E SALTUARIA  A TITOLO GRATUTITO IN QUALITA DI ANIMATORE FESTE PER BAMBINI
17/01/2018 MARCO LENTINU AUTORIZZATO DAL 03/02/2017 AL 31/12/2017 € 0 COLLABORAZIONE OCCASIONALE E SALTUARIA A TITOLO GRATUITO - COLLABORAZIONE SERVIZIO BAR
17/01/2018 ROBERTO POGGI AUTORIZZATO DAL 14/06/2017 A 15/06/2017 € 0 COMMISIONE D'ESAME ALTRO COMUNEIN QUALITA DI COMMISSARIO A TITOLO GRATUITO IN UN OTTICA DI INTERSCAMBIO DI COMPETENZE
16/01/2018 DANIELE LADU AUTORIZZATO DAL 01/05/2017 AL 31/10/2017 € 1500 COLLABORAZIONE A CARATTERE OCCASIONALEA CHIAMATA RISTORAZIONE MESI ESTIVI
16/01/2018 STEFANO SALTALAMACCHIA AUTORIZZATO 14/08/2017 € 1200 REALIZZAZIONE VIDEO PER IL COMUNE nell' AMBITO DEI FESTEGGIAMENTI DEI  250°ANNI (ANNIVERSARIO DELLA CITTA')
16/01/2018 FERDINANDO ABELTINO AUTORIZZATO DAL 16/01/2017 AL 31/12/2017 € 5000 COLLABORAZIONE A CARATTERE OCCASIOANLE : AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
16/01/2018 DANILO PRESUTTI AUTORIZZATO DAL 11/01/2017 AL 31/12/2017 € 1500 COLLABORAZIONI A CARATTERE OCCASIONALE E SALTUARIE :LEZIONI DI SCUOLA GUIDA
16/01/2018 GIOVANNI NICOLA COSSU AUTORIZZATO 30/03/2017 € 200 commissione d esame _ commissario esterno presso altro comune
18/11/2017 MAZUCCO MARIA ANTONIETTA CONFERITO anno 2017 ? 1.600 lordi annuo Responsabile Procedimento Segreteria Comando
Determina 44 del 13.01.2017
18/11/2017 MOI DANIELA CONFERITO anno 2017 ? 2.000 lordi annuo responsabile procedimento ufficio viabilità, polizia stradale, infortunistica, segnaletica, ufficio verbali e contenzioso polizia amministrativa commerciale ambiente e igiene urbana

Determina 44 del 13.01.2017
13/01/2017 FERDINANDO ABELTINO AUTORIZZATO dal 01/01/2016 al 31/12/2016 € 5000 Collaborazione a carattere occasionale  Amministratore di Condominio
13/01/2017 Enrico Michele Cardia AUTORIZZATO dal 17/06/2016 al 31/12/2016 € 2000 Collaborazione a carattere occasionale in qualità di consulenze tecniche altra provincia
13/01/2017 DANILO PRESUTTI AUTORIZZATO dal 13/012016 al 31/12/2016 € 1500 Collaborazione a carattere occasionale in qualita di Istruttore Lezioni Scuola Guida
13/01/2017 DANIELE LADU AUTORIZZATO dal 15/05/2016 al 30/10/2016 € 1500 Collaborazione a carattere occasionale Collaboratore ristroazionemesi estivi
26/02/2016 Santu Cristina AUTORIZZATO dal 18/06/2015 al 31/12/2015 € 2150 Collaborazione a carattere determinato e occasionale presso altro Ente Locale
26/02/2016 Presutti  Danilo AUTORIZZATO dal 29/01/2015 al 31/12/2015 € 1500 Collaborazione a carattere occasionale in qualità di istruttore  Lezioni Scuola Guida presso Ditta privata
26/02/2016 Poggi Roberto AUTORIZZATO dal 05/06/2015 al 09/06/2015 € 222,98 Collaborazione a carattere occasionale  come Commissario Commissione d'esame presso altro Ente Locale
26/02/2016 Laconi Daniela AUTORIZZATO dal 05/06/2015 al 09/06/2015 € 222,98 Collaborazione a carattere occasionale Commissario Commissione d'esame presso altro Ente Locale
26/02/2016 Ladu Daniele AUTORIZZATO dal 01/06/2015 al 30/09/2015 € 1300 Collaborazione a carattere occasionale Collaboratore ristorazione mesi estivi presso Ditta privata
26/02/2016 Abeltino Ferdinando AUTORIZZATO dal 13/01/2015 al 31/12/2015 € 5000 Collaborazione a carattere occasionale Amministra di Condominio