Trascrizione atti di morte

L'Ufficiale di Stato Civile trascrive nei registri di Stato Civile, relativamente alle persone residenti, l'atto di decesso.

Data:
28 marzo 2022

Visualizzazioni:
422

L'Ufficiale di Stato Civile trascrive nei registri di Stato Civile, relativamente alle persone residenti, l'atto di decesso.

Cos'è

L'Ufficiale di Stato Civile trascrive nei registri di stato civile l'atto di decesso trasmesso da altro Comune italiano relativamente alle persone residenti.

Nel caso di persone nate a La Maddalena, ma non residenti, annota nell'atto di nascita il decesso.

A chi si rivolge

Destinatari del servizio:

Cittadini morti in un altro Comune

Accedere al servizio

Come si fa:

Il Comune in cui è avvenuto il decesso una volta formato l’atto di morte invia copia autentica dello stesso al Comune di La Maddalena, con richiesta di trascrizione nei registri di Stato Civile.

Modalità di autenticazione al servizio: Accesso libero

Contatti

Uffici a cui rivolgersi:

 

Area di riferimento:

 
Cosa serve

Costi e vincoli

Tempi e scadenze

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
30/12/2022, 17:38

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