Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 22 agosto 2023 questa Amministrazione ha adottato il Piano Urbanistico Comunale del Comune di La Maddalena in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale e al PAI.
I relativi atti, corredati dalla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 22.08.2023, dalla Deliberazione, n. 14 del 16.06.2020, di adozione della variante al PAI assunta dal Comitato istituzionale dell’Autorità di Bacino, dal rapporto ambientale, dalla sintesi non tecnica e dallo studio di valutazione di incidenza ambientale, sono depositati a disposizione del pubblico presso la Segreteria del Comune, presso l’Ufficio Tecnico negli orari di apertura la pubblico, e sono pubblicati sul sito istituzionale https://www.comunelamaddalena.it/ nella sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione “Pianificazione e governo del territorio”.
Gli atti sono depositati a disposizione del pubblico anche presso l’autorità competente in materia di VAS, la provincia di Sassari-zona omogenea di Olbia-Tempio e presso ARPAS, Agenzia Regionale per la protezione dell’ambiente della Sardegna.
Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS, (BURAS n.42 del 31agosto 2023, parte III), chiunque può presentare proprie osservazioni al piano in forma scritta, all’Ufficio Protocollo del Comune di La Maddalena–Piazza G. Garibaldi, 13 – 07024 La Maddalena o, in alternativa, in formato digitale all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,utilizzando il modulo allegato.
Entro lo stesso termine di sessanta giorni chiunque può presentare osservazioni alla VAS in forma scritta, utilizzando il modulo allegato.
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione sul sito www.sardegnambiente.it, è possibile presentare inoltre osservazioni alla VincA in forma scritta, utilizzando il modulo allegato.
I moduli per le osservazioni sono richiedibili presso l’URP o rinvenibili sul sito del Comune nel link del presente avviso.
Lunedì 30 Ottobre 2023
AVVISO - Nonostante i termini di pubblicità previsti dalla legge siano stati rispettati dalla pubblicazione in albo pretorio di tutti gli elaborati, così come allegati alla delibera di adozione del PUC n. 49 del 22.08.2023, con la presente si proroga di ulteriori 15 giorni, a decorrere dal 31.10.2023, il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al PUC.
Le osservazioni al PUC potranno pertanto essere presentate entro e non oltre il giorno 14 novembre 2023.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
30/10/2023, 20:12