Canile e Adozioni cani

Il canile convenzionato per la città di La Maddalena. Adotta un cane ospite del canile.

Data:
19 ottobre 2021

Visualizzazioni:
2477

Il canile convenzionato per la città di La Maddalena. Adotta un cane ospite del canile.

Cos'è

Il canile è una struttura privata convenzionata che ospita i cani smaritti o abbandandonati. Il canile dovrebbe essere un luogo di passaggio e non di permanenza per i cani, ed è nostro auspicio che ognuno di loro possa trovare al più presto una casa e una famiglia che lo accolga. 

A chi si rivolge

Destinatari del servizio:

Il servizio si rivolge a tutti i cittadini. Tutti i cittadini possono adottare un animale ospite nelle strutture del Canile previa verifica dei requisiti per l'adozione.

Accedere al servizio

È possibile recarsi presso il Canile convenzionato Shardana per richiedere informazioni e avviare la procedura di adozione. Il Garante degli animali può su richiesta mettersi a disposizione dei cittadini per facilitare i primi contatti con la struttura. È prevista la presa in carico sanitaria dell'animale adottato fino alla seconda vaccinazione. Sono inoltre previste lezioni di base gratuite per agevolare la gestione del nuovo amico a quattro zampe. In caso di adozione di cani anziani è prevista un'assistenza gratuita per i primi mesi qualora se ne presenti la necessità.

Contatti

Uffici a cui rivolgersi:

Area di riferimento:

Costi e vincoli

-

Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Domenica: chiuso

Normativa di riferimento

 

Tempi e scadenze

Scadenza: Luglio 2022

%MCEPASTEBIN%
Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
30/12/2022, 13:56

Potrebbero interessarti